venerdì 31 luglio 2015

Te ne stai lì nella mia testa protetta dai ricordi e vinci sempre, non senti ragioni e non ti muovi; oscuri ogni presenza, sgretoli ogni mano che mi tocca.
Mi colpisci dritta fra stomaco e cuore e non te ne vuoi proprio andare.

giovedì 23 luglio 2015

La mia intervista su Emozioni in Bianco e Nero

La bellissima, gentilissima e in gambissima Noemi di "Emozioni in Bianco e Nero", ha deciso di intervistarmi per il suo blog, in cui parlo a ruota libera di un po' di tutto, anche di qualche progetto in corso.
Se siete interessati a leggere i miei sproloqui, la trovate qui:

http://emozionidiunamusa.blogspot.it/2015/07/we-talk-together-10.html

martedì 14 luglio 2015

La mia intervista su Creatura Nuda

Con notevole sprezzo del pericolo, la simpaticissima Angela mi ha intervistato per il suo blog, in cui si parla di Scritto nel Sangue e, vagamente, anche del nuovo romanzo:

http://angiemeloni.blogspot.it/2015/07/intervista-allautore-di-fantasy-andrea.html

lunedì 13 luglio 2015

Con il nuovo libro sono appena arrivato a 160.000 caratteri, ovvero circa 27.000 parole, ovvero 80 cartelle.
E sono a circa a metà; non c'è male direi.

venerdì 10 luglio 2015

Scritto nel Sangue - La recensione di Emozioni in Bianco e Nero

Noemi, l'amministratrice di Emozioni in Bianco e Nero​ ha scritto un sacco di parole belle su "Scritto nel Sague" nel suo blog e fatto lievitare la mia autostima quanto un muffin al cacao. Godetevela con me:

http://emozionidiunamusa.blogspot.it/2015/07/scritto-nel-sangue-di-andrea-alfonso.html

giovedì 9 luglio 2015

Giveaway e novità estive!

Come forse qualcuno avrà notato, nella barra laterale ho inserito un bottoncino con su scritto "Giveaway - 50 Books for Summer".
Di cosa si tratta?

Giveaway!

Beh è molto semplice: è sufficiente andare sul blog http://neversaybook.blogspot.it, lasciare un commento e si avrà la possibilità di vincere una copia (cartacea e non) di uno dei romanzi messi a disposizione, fra cui anche il mio "Scritto nel Sangue".
Fico eh?
Le regole sono semplici:

- Seguire il blog http://neversaybook.blogspot.it pubblicamente con Google Friends Connect.
- Lasciare un commento sotto il post http://neversaybook.blogspot.it/2015/07/giveaway-50-books-for-summer.html in cui scrivete perché vi piace leggere, il nome con cui seguite il blog, email per essere contattati in caso di vincita, vari link di condivisione, i vostri nomi nei vari social network.
- Condividere l'evento nei social network che possedete e cliccate +1 alla fine del post.
- Prelevare uno dei banner dalla pagina http://neversaybook.blogspot.it/2015/07/giveaway-50-books-for-summer.html e inserirlo nel vostro sito

Tutto qui.

L'autrice del blog, sceglierà i ventotto commenti più belli, poetici e che traboccano di passione per la lettura e tra questi -insieme agli autori- selezionerà i vincitori.

Andando su questa pagina (http://neversaybook.blogspot.it/p/summer-giveaway-2015.html) troverete i link dei libri in palio. Dovreste mettere ''Mi piace'' nelle loro pagine Facebook e sbirciare i loro vari link.

Importante: Se non si raggiungeranno i cinquantasei partecipanti il giveaway potrebbe essere cancellato quindi partecipate numerosi!